Le dichiarazioni del terzino destro classe 2000 in prestito al club arancione
Gabriele Ferrarini, terzino della Fiorentina in prestito alla Pistoiese ha parlato nei giorni scorsi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da Pistoia Sport:
CARRARESE. “Abbiamo regalato la partita con episodi banali. L’atteggiamento e l’approccio alla gara sono stati quelli giusti e la prestazione nel complesso è stata positiva. Secondo il mio punto di vista, in questo campionato abbiamo la possibilità di arrivare ad alti livelli”.
SERIE C. “Rispetto alla Primavera il ritmo di gioco è sicuramente più alto, ma sopratutto la cosa che mi ha impressionato di più in questa categoria è stata l’esperienza degli avversari. Giochi contro giocatori più maliziosi che magari hanno giocato in Serie A e B e questo sicuramente mi aiuterà a crescere anche sotto questo aspetto. Contro la Carrarese, Maccarone e Tavano hanno cambiato la partita nei fatti ma secondo me non hanno fatto la differenza per la loro bravura. Un gol lo abbiamo concesso su rigore, l’altro su un errore che ha permesso a Maccarone di segnare a porta vuota. Oltretutto gli infortuni di Stijepovic e Gucci ci hanno fortemente limitato”.
COMO. “Non conosco il Como come squadra ma lo studieremo in settimana. Daremo il massimo in allenamento con un unico obbiettivo: conquistare un risultato positivo”.
Di
Redazione LaViola.it