 
																												
														
														
													“La scelta di Palladino da parte della Fiorentina è stata coerente, visto il lavoro fatto a Monza”, ha detto il giornalista
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha discusso del mercato della Fiorentina a Radio Bruno, affermando che “l’allenatore è importante ma non sufficiente per vincere. I numerosi cambi in panchina nei club italiani indicano una mancanza di chiarezza nelle idee. Tuttavia, la scelta di Palladino da parte della Fiorentina è stata coerente, visto il suo buon lavoro a Monza, dove ha introdotto un gioco moderno e differente, simile a quello di Italiano“.
Pistocchi ha poi proseguito: “Negli ultimi anni, la Fiorentina ha spesso dominato le partite, anche contro avversari di rilievo, ma ha subito sconfitte a causa di errori individuali. Non credo che il divario per raggiungere piazzamenti in Europa League o Champions sia così grande, ma è necessaria una maggiore qualità, in particolare un attaccante che garantisca continuità nelle reti. L’anno scorso, ad esempio, avrei scelto Duvan Zapata; ora mi piacciono Santiago Gimenez del Feyenoord e Artem Dovbyk del Girona“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it