Notizie

Pistocchi: “Comunicato dei Della Valle? Di un’incoerenza che mi lascia a bocca aperta”

Published on

Maurizio Pistocchi, noto giornalista e opinionista Mediaset, è intervenuto oggi a Lady Radio: “Comunicato dei DV? Sono rimasto a bocca aperta per la sua incoerenza, non ha senso dire di voler dar via la società per lo scontento dei tifosi. A me comunque risulta che la Fiorentina sia in vendita da diverso tempo, circa un anno e mezzo. I Della Valle sono stanchi perché non hanno ottenuto le soddisfazioni che si aspettavano, mentre Corvino ha riportato la squadra dove l’aveva lasciata. Ci sarebbe da discutere moltissimo sull’impostazione della Fiorentina passata e futura ma viene fatta polemica su un comunicato che cambierà poco perché nessuno al momento è interessato alla società viola”.

“Ai Della Valle va riconosciuto il merito di essere una delle tre società che non ha debiti insieme a Napoli e Udinese ma il discorso sportivo non è stato all’altezza, io sono un grande simpatizzante della Fiorentina e se mi chiamasse domani andrei a lavorarci subito, sono sicuro che Firenze meriti molto di più. C’è troppa diversità tra le idee di calcio che stanno passando a Firenze tramite gli allenatori, con Pioli si tornerà ad un classico gioco all’italiana, questo mi lascia perplesso”.

Tra Borja, Kalinic e Berna i viola perderanno molto, sono i tre giocatori più forti della squadra. Federico dal punto di vista tecnico-fisico è un numero uno ma non so se abbia la testa, il croato mi è sempre piaciuto, fa giocare bene le squadre e lo avevo già consigliato ad una squadra italiana quando era al Dnipro, Borja è un calciatore geniale. Per sostituirli servirebbe una grandissima rete di osservatori che non mi pare ci sia”.

38 Comments

Popular Posts

Exit mobile version