Notizie
Pisa, Angori: “Derby atteso da 34 anni, sarà speciale contro la Fiorentina”
Il difensore nerazzurro guarda con fiducia alla sfida: “Prestazioni buone ma manca fortuna, presto i risultati arriveranno”
Il difensore del Pisa, Samuele Angori, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Torino, concentrandosi già sull’atteso derby di campionato contro la Fiorentina, previsto per domenica alle ore 15.00: “È una gara dal valore speciale, per diversi motivi. I tifosi nerazzurri attendono questo incontro da 34 anni e sarà davvero emozionante affrontarlo davanti ai nostri sostenitori. La Fiorentina non ha avuto un grande avvio di stagione, ma sarà comunque un match impegnativo. Dobbiamo provarci, anche perché in classifica ci separa solo un punto. I risultati stanno tardando ad arrivare, ma sono sicuro che presto cambierà qualcosa“.
L’ANDAMENTO DEL PISA. “Ci manca un pizzico di fortuna, le prestazioni non sono mancate ma non si sono tradotte in punti. Sono fiducioso che la situazione si sbloccherà. Anche contro il Torino, dopo un inizio complicato, siamo riusciti a reagire. L’espulsione di Cuadrado, ovviamente, ha influito sull’equilibrio della partita“.