Il nuovo tecnico della Juventus dice no al ritorno del croato. Per lui resta vivo l’interesse dei viola
Per il ruolo di bomber di scorta si è fatto anche il nome di Mario Mandzukic, libero dopo aver rescisso il suo contratto con l’Al Duhail. A riferirlo, nel corso di una diretta sul canale Twicht di ‘Juventibus’ è Luca Momblano: “A Pirlo è stato chiesto un pensiero sul possibile ritorno di Mario Mandzukic. Evidentemente Mario si è fatto vivo una volta saputo l’addio di Sarri. Pirlo vuole due attaccanti centrali. La risposta è stata: ‘si può fare diversamente‘”. Lo riporta calciomercato.it.
Insomma un no al ritorno di Mandzukic del quale appena un anno fa lo stesso Pirlo diceva: “Non può fare il titolare nella Juventus”. La Fiorentina dal canto suo cerca un attaccante che possa portare gol ed esperienza alla corte di Iachini. Proprio il centravanti è croato è uno di quelli finiti nella lista di Pradè. Mandzukic tra le altre cose è anche svincolato e per questo ha attirato le attenzioni non solo dei viola ma anche di altri club, soprattutto stranieri.
Inoltre ad oggi la Fiorentina sta studiando altri giocatori, sì esperti ma più giovani dell’ex Juventus, che possano garantire anche il futuro alla Fiorentina. E non solo per il presente come invece farebbe il croato ormai abbastanza avanti con gli anni.
Di
Redazione LaViola.it