Notizie

Pioli: “Io parte del problema. Sono venuto a Firenze promettendo mari e monti, ma questa è la classifica”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore viola in sala stampa dopo la sconfitta contro i nerazzurri

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro l’Inter: “Nel secondo tempo l’Inter ha alzato il ritmo, si è avvicinata troppo alla nostra area e noi siamo calati. Questa è stata la partita. Dopo il primo gol abbiamo fatto più fatica a uscire, loro hanno preso il sopravvento”.

CRISI. “Spero di essere parte della soluzione, ma mi sento parte del problema. Sono venuto a Firenze promettendo mari e monti, ma questa è la classifica. Sono convinto che ne verremo fuori, è il momento di stringere i denti e dimostrare che questa non è la classifica che meritiamo”.

FUTURO.Non me ne frega niente del mio futuro, non sto pensando a questo. Facile pensare che sia decisiva con il Lecce, noi la prepariamo pensando solo al risultato”.

DIMISSIONI. “Sta pensando alle dimissioni? No”.

UMORE DELLA SQUADRA.Si, noi nel primo tempo non siamo stati una squadra che non ci credeva. Il calendario è stato difficile ma ora dobbiamo salvarci e vincere le prossime partite”.

GUDMUNDSSON. “Ha fatto un gran lavoro e ho messo cambi per dare più energia”.

KEAN.  “Lo si può aiutare alzando il baricentro ma oggi è stata difficile. Non può essere solo Moise la nostra opzione offensiva”.

TESTA. “La classifica non l’abbiamo sistemata e ora dobbiamo esser focalizzati per salvarci. Non credo di non avere una squadra che non è consapevole della situazione”.

45 Comments

Popular Posts

Exit mobile version