Connect with us

News

Pioli: “Vogliamo che questa stagione sia positiva fino alla fine. Importante il rientro di Bennacer”

Pioli

Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero dopo la vittoria sui viola

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Volevamo andare avanti anche in Europa League, ma le prestazioni che abbiamo fatto ci hanno dato convinzione. Oggi siamo stati bravi a raschiare il barile, dopo tante partite giocate ogni tre giorni, e a vincere una gara importante”.

ESULTANZA. “Io esulto sempre, le partite sono tutte importanti più andremo avanti. La classifica ci dice che ci sono tante squadre forti in pochi punti. Noi vogliamo provare a starci. Stasera sapevamo che non potevamo essere brillantissimi, ma siamo riusciti a fare una prestazione caratteriale e di qualità”.

IBRA.Lui fa bene a parlare di scudetto perché siamo stati in testa non so quante giornate. Mancano 10 partite e noi dobbiamo provare a vincerle tutte. Abbiamo le qualità per provare a farlo. Abbiamo visto che tutte le partite da qui in avanti saranno sempre più difficili. Dobbiamo provare a insistere”.

BENNACER. “Senza nulla togliere a Meite e Tonali, Bennacer ha caratteristiche particolari e sono molto contento del suo rientro. Ora risponderà alla chiamata della nazionale, ma credo che giocherà una sola partita, che potrà fargli bene per averlo nelle migliori condizioni possibili”.

SCUDETTO. “L’obiettivo era provare a migliorare il campionato scorso e arrivare nelle prime quattro. Ci giochiamo tutto in queste ultime partite. Vogliamo far sì che questa sia una stagione positiva fino alla fine”.

SCONFITTA JUVENTUS. “Non me l’aspettavo, ma nel calcio non si può mai dire nulla per scontato. tutti gli avversari sono difficili”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x