Tante assenze nel gruppo viola che si ritroverà martedì a Firenze: per Pioli una settimana di lavoro a scarto ridotto verso il Torino.
Stefano Pioli ritroverà il gruppo Viola martedì, ma sarà un gruppo…sfoltito. Più di mezza squadra titolare sarà in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, tra impegni di qualificazione ai prossimi Europei e amichevoli in vista della Coppa America. Federico Chiesa e Cristiano Biraghi giocheranno con l’Italia contro Finlandia e Liechtenstein. German Pezzella si unirà all’Argentina, per le gare contro Venezuela e Marocco: Scaloni, stavolta, ha lasciato a casa Simeone. In campo con la Colombia anche Luis Muriel: Carlos Quieroz, dopo lo stop di una convocazione, lo ha richiamato per le sfide contro Giappone e Corea. Così scrive La Nazione.
GIOVANI. Alban Lafont è stato chiamato dalle giovanili francesi: stanno decidendo in queste ore i Ct a quale gruppo aggregarlo. Milenkovic raggiungerà la Serbia per le gare contro Germania (20 marzo) e Portogallo (25). Hancko, che proprio dopo il suo trasferimento a Firenze ha conquistato la chiamata dal Slovacchia maggiore se la vedrà contro l’Ungheria. Convocato anche Dusan Vlahovic: si unirà alla Under 19 serba.
Di
Redazione LaViola.it