Il tecnico gigliato giudica positivamente questa seconda parte di ritiro, aggiungendo: “L’ossatura c’è già, partiamo da una base superiore rispetto a quella dell’anno scorso”
Queste le parole di Stefano Pioli, al termine della Opel Cup, ai microfoni di Radio Bruno: “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro, con idee e spirito. Nella seconda partita con il Mainz abbiamo fatto un po’ fatica, ci sono situazioni in cui possiamo migliorare. Nella partita col Bilbao abbiamo creato molto, ma forse anche la condizione non ottimale non ci ha permesso di concretizzare le occasioni. Nella seconda partita abbiamo fatto più fatica, forse per il caldo, ma resto soddisfatto”.
“Gerson e Norgaard? Il brasiliano conosce la lingua, per questo è avvantaggiato. Norgaard è più indietro, ma siamo in crescita. Adesso dobbiamo ottimizzare gli ultimi 15 giorni per arrivare al meglio al 19 agosto contro un avversario difficile come la Sampdoria”.
“Quest’anno abbiamo meno incognite rispetto all’anno scorso: è arrivato Mirallas e la prossima settimana potrebbero arrivare altri nuovi giocatori. L’ossatura c’è già, partiamo da una base superiore rispetto a quella dell’anno scorso. Possiamo ancora crescere tanto, sempre sapendo che sarà un campionato difficile”.
Di
Redazione LaViola.it