Notizie

Ancora Pioli: “Mi aspettavo questa reazione, i ragazzi si rialzano sempre dopo le cadute”

Published on

Il tecnico rossonero in sala stampa ha commentato la vittoria dei suoi contro la Fiorentina

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida con la Fiorentina: Reazione aspettata? Sì, dopo Manchester ero fiducioso perché conosco i miei giocatori, la voglia che hanno di dimostrare sempre le qualità. Tutte le volte che siamo caduti abbiamo sempre dimostrato grande voglia di reagire. Brahim Diaz e quelli che giocano meno? Dev’essere così, noi allenatori siamo sempre contenti quando chi gioca meno si fa trovare pronti, dev’essere la normalità. Bisogna fare così, mettendo le proprie caratteristiche al servizio della squadra”.

BENNACER-CALHANOGLU. “Abbiamo passato momenti delicati per il numero delle assenze. Sono contento dei rientri che sono importanti, mi auguro che la sosta ci aiuti a recuperare altri giocatori per il rush finale. Il Milan deve provare a vincere tutte le partite che restano.

IBRAHIMOVIC. “S’arrabbia tantissimo da solo quando non riesce a concretizzare. Non pensavo potesse reggere con una certa condizione per tutta la gara, il suo rientro è veramente importante”.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version