News

Pioli: “La prestazione c’è stata, ma la palla non è voluta entrare. Meritiamo di finire bene il campionato”

Published on

Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport: “Ripenserò spesso a questa partita? Sto già pensando alla prossima partita a dir la verità. Abbiamo interpretato bene la partita: oggi la prestazione c’è stata, ed è la cosa più importante. Abbiamo creato tantissimo contro una squadra che ha sicuramente rischiato molto meno contro avversari più forti di noi. Oggi la palla non è voluta entrare, ma dobbiamo continuare, perché abbiamo dimostrato di essere una squadra in forma, capace di fare un buon calcio”.

Tatuaggio di Astori? Mi dispiace che la cosa sia uscita, è una cosa personale e nostra. E’ chiaro che quello che è successo ci rimarrà dentro per sempre, quindi l’ho fatto perché mi sentivo di farlo. Interrotta la striscia di vittorie? Il campionato è ancora lungo. Se qualche mese fa ci avessero detto che saremmo stati in questa posizione, giocando un buon calcio e giocandosi tutte le partita, saremmo stati molto felici. Dobbiamo cercare di finire bene il campionato: la squadra, per quel che ha vissuto, per come ha lavorato e per le qualità che possiede, merita di finirlo bene. Stiamo lì con la testa e vediamo che succede”.

“Se guardo il derby di Roma stasera? Sì, mangio un piatto di cappelletti e poi lo guardo: è una grande partita e la Lazio è la nostra prossima avversaria. Non guardo Juve-Samp? No, a quell’ora (18, ndr) di solito faccio aperitivo”.

18 Comments

Popular Posts

Exit mobile version