Rassegna Stampa
Pioli e il rush finale con i tifosi: “Insieme siamo più forti. Lo dico dal 4 luglio”
E’ Stefano Pioli che avverte la propria squadra. «La Spal è tosta… Non la sottovaluteremo». Intelligenza, ecco ciò di cui si sarà bisogno. Tempismo nello sfruttare i pochi spazi che verranno lasciati liberi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. «Con la Spal ci aspetta una partita importantissima, un’occasione per dimostrare il nostro valore, nel calcio non bisogna mai fermarsi, dobbiamo dare tutto perché questo momento continui il più a lungo possibile. Abbiamo l’occasione, per migliorare la classifica e far vedere a tutti i nostri valori. Non c’è nessuna pressione, semmai un grande senso di responsabilità verso noi stessi e il nostro pubblico».
«Non è dalla morte di Astori che la squadra è cresciuta: questo è un gruppo che ha lavorato con continuità, se l’è giocata con avversari più forti ed ha provato ad essere in gara dal primo al 95’. Merito del lavoro, fatto con attenzione. C’è coesione, responsabilità di chi vuole dare soddisfazioni. E’ tutto bello, ma dobbiamo portare avanti questo lavoro dando il massimo da qui al 20 maggio»
Tanti tifosi oggi al Franchi. «Il nostro obiettivo era di ricreare entusiasmo nei tifosi. Tutti insieme siamo più forti, lo dico sempre ai miei giocatori dal 4 luglio».