La Fiorentina confermerà direttore generale e allenatore per la prossima stagione. Progetti futuri: in ballo il centro sportivo per i giovani e lo stadio.
Una Fiorentina che va in campo, e l’altra che progetta il futuro. In ballo la costruzione del centro sportivo dedicato al settore giovanile tra Sesto e Firenze, i passaggi delicati ma già delineati per il nuovo stadio (la società starebbe pensando di modificare la capienza della struttura da 40mila posti a 33-35mila, con possibile estensione in un secondo momento) e infine la programmazione del mercato. La parola d’ordine era e resta autofinanziamento. Così scrive La Nazione.
MERCATO. Muriel sarà riscattato, a meno di clamorosi colpi di scena. Chiesa: a fine stagione la Fiorentina è aperta ad ascoltare le istanze del giocatore e della sua famiglia (leggasi rinnovo). Su Pioli, il suo contratto scade a giugno ma la Fiorentina ha un’opzione per prolungare che sfrutterà, anche in caso di mancata partecipazione all’Europa League. Corvino sta già parlando con Pioli della squadra del prossimo anno. Lo stesso Corvino resterà viola fino a quando vorrà, e il giorno che deciderà di andare in pensione passerà a guidare il settore giovanile.

Di
Redazione LaViola.it