
Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky: “Quei due minuti, pieni di errori tecnici che non ci appartengono, hanno costretto la squadra ad avere una partita difficile e complicata. C’era tempo, abbiamo provato a rimediare ma dal punto di vista tecnico siamo stati troppo imprecisi”.
“Esame di maturità fallito? Sono deluso perché la squadra non ha giocato all’altezza delle qualità che ha. Sembrerebbe che abbiamo iniziato male la gara ma invece la abbiamo iniziata con il giusto piglio. Dopo abbiamo subito due gol e la gara si è complicata, abbiamo perso lucidità, abbiamo reagito molto di carattere ma poco di lucidità”.
“Errore di Astori? Avevamo la possibilità di sfruttare da dietro sfruttando il 3 contro 2, con Badelj che si accentra. Abbiamo commesso leggerezze su situazioni che solitamente non sbagliamo. Che Astori abbia sbagliato è chiaro, ma è tutta la squadra che purtroppo oggi non è riuscita ad esprimersi nel modo migliore. Adesso l’importante è ripartire immediatamente”.

Di
Redazione LaViola.it