Le parole dell’allenatore del Milan dopo la vittoria di misura contro la Fiorentina: “Non pensavo potesse essere la mia ultima gara in rossonero. Jovic…”
Parla così Stefano Pioli a DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Camarda ha talento, sarà un’esperienza importante e formativa per la sua crescita. Poi sappiamo che dovrà fare il suo percorso, è molto umile e generoso, per questo molto ben voluto da tutti”.
LA PARTITA. “Non pensavo che oggi potesse essere la mia ultima partita al Milan, ma so bene cosa vuol dire non vincere una partita di campionato da un mese. Bisogna sempre preparare la partita successiva come la più importante, credo sia la mentalità giusta. Chiaramente la testa di stasera non poteva essere quella di inizio stagione, ma abbiamo fatto la partita giusta, che serviva per superare questo momento. Sono convinto che la squadra ha le qualità per essere competitiva e fare meglio. Ora era il momento di soffrire, con la Fiorentina abbiamo forse sempre vinto a San Siro ma sempre soffrendo. Il gruppo crede in quello che fa, è coeso e volenteroso”.
JOVIC. “Ha fatto una buona partita, ha fatto un gran passaggio sul rigore di Theo Hernandez. Un peccato che non abbia trovato il gol perché ha le qualità per poter segnare in quelle situazioni. Mi aspetto di più da lui, perché ha dei mezzi che nemmeno lui conosce, deve scattargli qualcosa che gli permetta di essere più cattivo e incisivo perché è un giocare di talento. Dobbiamo pretendere di più da lui e lui deve pretendere di più da se stesso”.

Di
Redazione LaViola.it