L’ex calciatore biancoceleste: “La squadra di Baroni meritava di andare all’intervallo con un vantaggio più netto. I rigori c’erano, la regola è un po’ assurda ma c’erano”
L’ex centrocampista biancoceleste Giampiero Pinzi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Fiorentina-Lazio. Queste le sue dichiarazioni: “Dispiace per il risultato. Nel primo tempo c’è stato un dominio della Lazio sul piano del gioco, pur concedendo qualche occasione costruendo dal basso e perdendo palla, ma la Fiorentina non ne ha approfittato. Gli uomini di Baroni meritavano di andare all’intervallo con un vantaggio più netto. I rigori c’erano, la regola è un po’ assurda ma c’erano. L’assenza di Castellanos si è sentita tanto, visto che in questo momento sta bene e ha fiducia”.
CASTROVILLI IN MEDIANA. “Penso sia stato inserito in quella posizione per il suo dinamismo. La Fiorentina giocava con Cataldi e Mandragora, due giocatori lineari, penso sia stata quella la valutazione. Deve ritrovarsi fisicamente dopo un lungo stop, deve giocare per ritrovare la forma”.

Di
Redazione LaViola.it