Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pinzi: "Nel primo tempo la Lazio ha dominato, meritava di più"

L'ex calciatore biancoceleste: "La squadra di Baroni meritava di andare all'intervallo con un vantaggio più netto. I rigori c'erano, la regola è un po' assurda ma c'erano"

L'ex centrocampista biancoceleste Giampiero Pinzi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Fiorentina-Lazio. Queste le sue dichiarazioni: "Dispiace per il risultato. Nel primo tempo c'è stato un dominio della Lazio sul piano del gioco, pur concedendo qualche occasione costruendo dal basso e perdendo palla, ma la Fiorentina non ne ha approfittato.

sponsored

Gli uomini di Baroni meritavano di andare all'intervallo con un vantaggio più netto. I rigori c'erano, la regola è un po' assurda ma c'erano. L'assenza di Castellanos si è sentita tanto, visto che in questo momento sta bene e ha fiducia".

CASTROVILLI IN MEDIANA. "Penso sia stato inserito in quella posizione per il suo dinamismo. La Fiorentina giocava con Cataldi e Mandragora, due giocatori lineari, penso sia stata quella la valutazione. Deve ritrovarsi fisicamente dopo un lungo stop, deve giocare per ritrovare la forma".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento