Notizie

Pino Vitale: “Champions? Atalanta e Milan decisive. Se Palladino arriva ottavo va esonerato”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex dirigente dell’Empoli sulla squadra di Palladino

L’ex dirigente dell’Empoli, Pino Vitale ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina è tra le 5 squadre che possono lottare per andare in Champions, ma secondo me quella che ha più speranze è la Juve col cambio di allenatore. E ha qualità da tirar fuori dai giocatori. Però se fa Fiorentina fa 4 punti tra Atalanta e Milan, se la può giocare alla pari con tutte. Dipende da queste due gare, può arrivare tra il quarto e il sesto posto, ma anche al nono”.

KEAN. “Palladino e Pradè sono stati bravissimi, alla Juve sono stati dei ciuchi perché potevano mettere la recompra. La Fiorentina ha preso l’attaccante più forte d’Italia e poi parliamo anche di Europa perché i due gol lo dimostrano, ed è giovane. Commisso dovrebbe parlarci, perché nessuno dei dirigenti sarebbe in grado e offrirgli 5-6 milioni per 4 anni, ma non per tenerlo, bensì per togliere la clausola. Uno stipendio che a Firenze non ha mai preso nessuno. Poi uno può anche decidere di prendere i 52 milioni…Io però cercherei di togliere la clausola e di tenerlo”.

PALLADINO. “Se arriva ottavo è giusto che se ne vada perché è stato chiamato per andare in Europa League e se non c’entra l’obiettivo, bisogna andare oltre e ripartire da un altro profilo per l’anno prossimo. Se poi arriva sesto, allora rimane alla Fiorentina.”

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version