Notizie
Pinamonti: “Derby partite più importanti. A Firenze si lavora bene e sfornano talenti”
L’attaccante dell’Empoli ha parlato del derby di domenica: “Sarà una partita durissima, ma metteremo tutto quello che abbiamo”
Dopo Gaetano Castrovilli, anche l’attaccante dell’Empoli Andrea Pinamonti ha parlato al TGR Rai Toscana in vista del derby di domenica tra Fiorentina e gli azzurri: “I derby sono partite più importanti rispetto alle altre, regalano sempre qualcosa in più in quanto ad emozioni. Ho avuto la fortuna di viverlo a pieno all’andata, e spero di riviverle anche domenica. Siamo i primi a essere in sofferenza perché la vittoria manca da troppo tempo“.
FIORENTINA. “La Fiorentina non ha bisogno di tante parole, sono anni che dimostra di essere una grande società. Si lavora bene a Firenze e sta sfornando tanti talenti. Il derby arriva al momento giusto per dare qualcosa in più e riuscire a tornare al successo in una partita molto importante. Sarà una partita durissima, ma metteremo tutto quello che abbiamo per riuscire a portare a casa la vittoria. Sono davvero contento che si torni alla capienza piena, l’atmosfera mancava e in uno stadio bello come il Franchi sarà uno spettacolo e uno stimolo in più per fare ancora meglio“.
