Connect with us

Notizie

Pin: “Vincere la Conference e col Sassuolo è alla portata della Fiorentina. A Praga farei giocare Ranieri”

L’ex calciatore della Fiorentina si sofferma sugli ultimi due impegni della stagione viola, col Sassuolo venerdì in Serie A e col West Ham nella Finale di Conference League

Parla così a Lady Radio l’ex viola Celeste Pin in vista della gara di venerdì col Sassuolo e della finale di Conference League col West Ham che attende la Fiorentina: Gli obiettivi della squadra viola credo siano sia di chiudere vincendo la Serie A che la gara di Praga. Ce la può fare, assolutamente, ad ottenere un risultato straordinario come sarebbe alzare la coppa europea, anche perché il ko in Finale di Coppa Italia grida ancora vendetta, perché meritava di più la Fiorentina. Mi sentirei di dire che può farcela a fare entrambe le cose, vincere col Sassuolo, sperare di arrivare ottavi e vincere la Conference”.

SENTENZA JUVENTUS. “Non mi va neanche di commentare cose del genere. Mi stupisco di chi si stupisce. La giustizia dovrebbe essere più giusta, più equa. Chi sbaglia deve pagare. Se penso al nostro passato…la Fiorentina per pochi milioni è stata costretta a ripartire dalla C2. E ho detto tutto”.

DIFESA. “In questo momento mi dà più fiducia Ranieri. E’ stato il più affidabile nelle ultime gare giocate. Poi deciderà Italiano in base a come stanno a livello fisico tutti i difensori. Chiaramente, essendo una finale, così importante, conterà molto anche la condizione atletica. La tattica del fuorigioco che sta facendo la Fiorentina non la condivido molto, perché mi sembra che dia pochi benefici e porti più problematiche. A volte si può fare, ma non sempre. Inoltre alcuni singoli stanno evidenziando difficoltà nel fare il movimento giusto. A volte Milenkovic, altre Quarta, un po’ tutti. Si deve migliorare su questo”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x