Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin sul ritorno di Pioli a Firenze e sui primi movimenti di mercato viola
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin: “Vedo fin qui una Fiorentina che si sta muovendo molto bene sul calciomercato. Le operazioni che sono state fatte credo che siano in collaborazione con Pioli. Questo mi fa ben sperare, perché vuol dire che c’è ampia apertura da parte della società di fare un mercato in sintonia con il tecnico, una sorta di figura di allenatore-manager. E Pioli è l’uomo giusto”.
“A me, se italiani o no, non interessa. Vorrei solo che alla Fiorentina arrivassero giocatori forti. Prospettive? Non mi interessa neanche quello. Io voglio vedere la Fiorentina vincere. Che sia Coppa Italia, Conference o altro, serve vincere. Già dalla prima gara ufficiale della stagione, serve che si dia subito l’idea che quest’anno la Fiorentina deve e vuole vincere. Con uno come Pioli credo che ci sia la possibilità di fare un salto di qualità. Pioli non è un tecnico ottuso. Difesa a tre o quattro è l’ultimo dei problemi. Pioli è una garanzia secondo me”.
Comuzzo? “Credo non voglia andare via dalla Fiorentina. E’ già rimasto qui a gennaio, quando si era fatto avanti il Napoli, che poi ha vinto lo Scudetto. Credo che Palladino dovesse farlo giocare un po’ di più nella seconda parte della passata stagione, ma detto ciò penso che Comuzzo possa essere un punto di riferimento per la difesa del presente e del futuro della Fiorentina” .
Di
Redazione LaViola.it