Le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin coi viola di Palladino attesi dalla sfida col Como domenica
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin: “Assieme a De Gea e Kean, che per me devono giocare sempre, ci metterei anche Dodo in questo discorso. E’ in un momento straordinario, lo metterei anche se torna la domenica mattina e si gioca al pomeriggio. Da sempre tutto, trascina gli altri, non lo lascerei mai fuori uno come Dodo. Chiaro che Kayode stia giocando meno perché Dodo sta così bene. Dovrà, però, farsi trovare pronto quando toccherà anche a lui, in Conference, Coppa Italia ma anche in Serie A. E’ giovane, ma deve dare un segnale”.
PONGRACIC. “Non c’è spazio per nessuno oggi come oggi, perché la Fiorentina sta facendo benissimo. Pongracic viene da un problema fisico che lo ha tenuto fuori per molto tempo, quindi dovrà riconquistarsi il posto. Non di certo a Como, magari in Coppa. Comuzzo sta facendo grandissime prestazioni, è un giovane-vecchio, ma ha carisma e ha conquistato tutti con le sue prestazioni. Farà degli errori, com’è logico che sia. Ma la prestazione la farà sempre. Mi sembra che abbia la dote di prendere, archiviare e ripartire, sempre, dopo ogni partita. E non è comune tra i giocatori di oggi, soprattutto quelli giovani.
SCELTE. “In un momento così, in cui funziona tutto, puoi anche mettere il portiere a fare il centravanti. C’è una grande armonia, la squadra gira. La Fiorentina sta vivendo un momento magico, ed è un segnale importante questo. Il buongiorno si vede dal mattino”.
Di
Redazione LaViola.it