L’ex calciatore della Fiorentina analizza le priorità del calciomercato per la squadra di Vincenzo Italiano e la ripresa ormai prossima della stagione
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin: “Con questa lunga sosta si è parlato di tutto e di più, ma ora conterà il campo. Già col Monza mi aspetto di ritrovare la Fiorentina che avevamo lasciato prima della pausa, perché conterà più di altre volte ripartire forte”.
CABRAL. “Se va via…spero possa arrivare qualcuno che sia in grado di far meglio. Non ricordo grandi prestazioni di Cabral, quasi mai è stato all’altezza di quello che ci si attende da chi indossa la maglia numero nove della Fiorentina”.
RIPARTENZA. “Mi aspetto una Fiorentina che possa subito rientrare in lotta per l’Europa, facendo punti importanti per rientrare nel giro di chi lotta per le zone alte, che le competono”.
BOGA-BREKALO. “Se devo fare un investimento prenderei un centravanti. Gli esterni ci sono, anche se sono infortunati, ma stanno per rientrare, da Gonzalez a Sottil…adesso, come priorità sul mercato della Fiorentina vedo più una punta. Gennaio non è mai un mercato semplice, ma le occasioni si trovano sempre, magari puntando su chi non ha fatto benissimo fin qui.

Di
Redazione LaViola.it