News

Pieroni: “Ringrazio Corvino per l’aiuto che ci ha dato. Fiorentina squadra costruita con saggezza e competenza”

Published on

Le parole del direttore sportivo amaranto prima dell’amichevole di questa sera.

Ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, Ermanno Pieroni, ds dell’Arezzo che questa sera affronterà la Fiorentina in amichevole. Queste le sue parole:

Amichevole-“E’ una serata di festa per Arezzo. Ospitare la società viola ci rende orgogliosi e vorrei ringraziare Pantaleo Corvino e tutti quelli che hanno voluto quest’evento. Nell’occasione ricorderemo Beatrice, e il presidente Terziani scomparso qualche giorno fa. E’ una partita che la gente aspettava dopo tante sofferenze. Siamo stati vicini al baratro ma con tanti sacrifici siamo riusciti a riportare l’Arezzo nel calcio vero, nella Lega Pro”.

Mosti e Pinto“Rinnovo il ringraziamento per il rapporto ventennale che mi lega a Pantaleo Corvino. Pinto e Mosti erano due giocatori molto richiesti, l’Arezzo aveva bisogno di aiuto e Pantaleo mi ha dato una grossa mano. Con Mosti cercheremo di fargli recuperare la forma fisica in modo da renderlo un giocatore che possa fare la differenza. Ho bussato alla porta della Fiorentina, Corvino me l’ha aperta e per questo non posso che ringraziarlo. Inoltre gli ho mandato un messaggio a Pantaleo e lui mi ha risposto: sono convinto che tu avresti fatto lo stesso. Ciò significa che l’amicizia nel calcio deve avere un significato vero”.

Fiorentina“E’ una squadra che mi piace, costruita con saggezza e competenza. Una squadra giovane che farà bene e che saprà conquistarsi la passione dei tifosi viola”.

 

 

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version