Connect with us

Notizie

Pierini: “Comuzzo una sorpresa. Alzare un trofeo a Firenze è straordinario”

L’ex giocatore di Fiorentina e Udinese ha rilasciato alcune dichiarazione in vista della partita di lunedì tra le sue due ex squadre

Alessandro Pierini, ex giocatore dei viola tra il 1999 ed il 2002, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il prossimo match del Franchi: “Vedo una Fiorentina che quest’anno può togliersi delle belle soddisfazioni. Ha effettuato una campagna acquisti importante, riuscendo a realizzare un ottimo mix tra giocatori con fame e voglia di essere protagonisti. Palladino è un allenatore capace, che riesce ad entrare nella testa dei suoi giocatori“.

UN TROFEO A FIRENZE. “E’ stata una soddisfazione immensa. Rispetto ad altre piazza abituate a vincere, ottenere un trofeo a Firenze è qualcosa di diverso. La vivi come un evento straordinario, con più forza e felicità che altrove. Aver dato un contributo alla Coppa Italia della stagione 2000-2001 è stato qualcosa di straordinario”.

SU RANIERI E COMUZZO. “Ranieri si sta confermando quanto di buono ha fatto vedere negli anni scorsi. Comuzzo, invece, rappresenta una sorpresa fantastica: gioca con una tranquillità impressionante nonostante la sua giovane età, e questo è un segnale di grande personalità. La Fiorentina sta lavorando molto bene sui giovani”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x