Connect with us

Notizie

Pierini: “Comuzzo, meglio rimanere a Firenze per crescere per gradi”

Le dichiarazioni del’ex giocatore della Fiorentina sulla squadra viola e sui suoi singoli

Alessandro Pierini, ex giocatore viola tra il 1999 ed il 2002, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il percorso della Fiorentina: “Ci sono giocatori di ottimo livello. Quando la squadra non andava bene era un problema di squadra, non solo di difesa. Adesso hanno trovato la quadra che fa rendere al meglio i calciatori per le qualità che hanno”.

COMUZZO. “Deve stare il più tranquillo possibile. Dopo un picco di prestazioni salti sulla bocca di tutti. Un passo troppo grande avrebbe fatto perdere il senso dell’equilibrio. È un ragazzo che ha un margine di miglioramento incredibile. La scelta di rimanere a Firenze sarebbe importante per continuare a crescere per gradi”.

BELTRAN. “Ha tantissime qualità. Non è un centravanti puro come è stato venduto. A me piace molto. Le sue caratteristiche gli consentono di entrare a partita in corso e dare un enorme contributo. È come un dodicesimo titolare”. 

CELJE. “Le partite di coppa sono sempre difficili. Non ci sono più squadre facili da battere. Credo che la Fiorentina sia superiore e potrà superare il turno, ma non sarà una gara semplice”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x