Notizie

Pieri: “Di Bello ieri ha perso sicurezze sin da subito. Sbagliato non fischiare il fallo di Hugo su Saponara”

Published on

L’analisi dell’ex direttore di gara sull’operato arbitrale di Fiorentina-Sampdoria

L’ex arbitro Tiziano Pieri ha parlato a Radio Blu per commentare la direzione di gara di Di Bello in Fiorentina-Sampdoria:

Arrivava da un mese di sospensione e tre partite di stop dopo il rigore non concesso su Pandev in Roma-Genoa e ha perso sicurezze sin da subito”.

RAMIREZ.Ha fatto un fallo ingenuo, senza senso, passibile di cartellino giallo. Ed essendo stato ammonito tre minuti prima ha lasciato, sbagliando, il cartellino in tasca. Questo è stato l’errore più grave della partita, ma anche il mancato fischio sull’entrata di Vitor Hugo su Saponara è grave. E’ stata una giornata negativa per Di Bello, ma anche per il designatore che lo ha scelto per la seconda partita più importante della giornata dopo Napoli-Lazio.

GOL RAMIREZ. “E’ una situazione al limite, il fallo ci poteva stare. Il problema è che Di Bello non riesce a coinvolgere i calciatori, a livello disciplinare si fa rispettare con l’uso dei cartellini. Al di là dei dubbi che lascia sul piano tecnico, si vedeva che non era lucido e sereno”.

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version