Connect with us

Rassegna Stampa

Ancora Piccoli: “Volevo venire qui, la Fiorentina ha ambizioni importanti. Gosens un esempio”

Le parole del centravanti della Fiorentina: “Insieme potremo fare grandi cose. Grazie a Commisso”

Roberto Piccoli si è raccontato sulle pagine de La Nazione. Questa un’altra parte della sua intervista. Quando è stato il primo contatto con i viola? «Subito dopo la fine dello scorso campionato. Il mio procuratore mi disse che c’erano la Fiorentina e altre soluzioni. Io ho detto subito che sarei voluto venire qui. Perchè la Fiorentina è una squadra importante e che si porta dentro ambizioni importanti. E insieme potremo fare grandi cose. Mi piace ringraziare il presidente Commisso che ha voluto puntare forte su di me». 

NICOLA. C’è un allenatore che in qualche modo ha segnato la sua carriera e la sua crescita? «Non ho dubbi e dico Nicola con il quale ho lavorato lo scorso anno. Mi ha migliorato, mi ha fatto crescere. Nicola è un ottimo allenatore, un punto di riferimento per un calciatore. E’ davvero bravo».

VECCHI COMPAGNI. A Firenze ho ritrovato vecchi amici. «Con Fagioli abbiamo giocato insieme in Nazionale. Ma anche con Nicolussi Caviglia già ci conoscevamo, così come con Parisi. Poi a Firenze ho ritrovato Gosens. lo ero un ragazzino e lui già un big, quando eravamo insieme nell’Atalanta. Robin è un campione. E’ un esempio per chiunque, figuratevi per me che quando eravamo a Bergamo lui già trascinava l’Atalanta».

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x