Notizie
Piccoli (DAZN): “Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, però oggi è un punto di ripartenza”
Il centravanti viola, in gol nel 2-2 coi rossoblu: “In questo periodo siamo sfortunati, dobbiamo lavorare sui dettagli in queste 2 settimane”
Roberto Piccoli, attaccante della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio col Genoa: “E’ un periodo in cui siamo sfortunati, sotto tutti i punti di vista. Anche sul rigore che abbiamo preso Luca non vede la palla e gli rimbalza sulla mano. Dobbiamo lavorare in queste 2 settimane per migliorare”.
PRESSIONE OGGI. “Era una partita tosta, sapevamo che l’ambiente era difficile, certe volte non sentivi neanche il fischio dell’arbitro. Siamo stati bravi a ribaltarla, poi sul 2-2 il loro portiere ha fatto una grande parata su di me. Siamo un pelo sfortunati, abbiamo preso un gol rocambolesco da terra, con la palla che entra piano piano. Dobbiamo lavorare sui dettagli, sicuramente sulle palle inattive, però è un punto di ripartenza”.
GATTUSO. “Non ho ancora guardato il telefono. Io voglio fare bene con la Fiorentina, se poi mi chiameranno sarò contentissimo però devo far bene con la maglia viola per dimostrare che merito la Nazionale”.
