L’ex attaccante della Fiorentina ha segnato oggi contro la Cremonese, anche se alla fine gli ospiti hanno pareggiato sul 2-2
Krzysztof Piatek, ex attaccante viola oggi a segno nel 2-2 della Salernitana contro la Cremonese, ha parlato a Dazn anche verso la sfida di mercoledì a Firenze: «Dovevamo vincere la partita in casa oggi contro la Cremonese, che comunque ha giocato bene, ma volevamo i tre punti. Abbiamo vinto settimana scorsa contro la Lazio, avevamo pensato di vincerla oggi ma abbiamo fatto un punto e quindi pensiamo alla prossima contro la Fiorentina. Il buon atteggiamento è vincere anche contro di loro e fare i tre punti, per me questo conta. Sono un attaccante, voglio segnare e voglio far vincere la squadra. Oggi ho segnato ma non abbiamo vinto quindi sono contento a metà». Così riporta Salernitananews.it.
RIBERY. Poi a Sky: «Il rigore alla Cremonese? Per me non c’era il fallo. È difficile dire ora cosa ci è mancato oggi. Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo giocare con maggiore intensità. Andiamo avanti alla prossima ma siamo sulla buona strada. Ribery è un grande campione, ha tanta esperienza e aiuta sempre la squadra, è importante soprattutto per i giovani».
Di
Redazione LaViola.it