Vai al contenuto
×

Piatek: "Pensiamo alla Fiorentina, vogliamo vincere. Ribery un campione, ci aiuta"

L'ex attaccante della Fiorentina ha segnato oggi contro la Cremonese, anche se alla fine gli ospiti hanno pareggiato sul 2-2

Krzysztof Piatek, ex attaccante viola oggi a segno nel 2-2 della Salernitana contro la Cremonese, ha parlato a Dazn anche verso la sfida di mercoledì a Firenze:«Dovevamo vincere la partita in casa oggi contro la Cremonese, che comunque ha giocato bene, ma volevamo i tre punti.

Abbiamo vinto settimana scorsa contro la Lazio, avevamo pensato di vincerla oggi ma abbiamo fatto un punto e quindi pensiamo alla prossima contro la Fiorentina. Il buon atteggiamento è vincere anche contro di loro e fare i tre punti, per me questo conta.

sponsored

Sono un attaccante, voglio segnare e voglio far vincere la squadra. Oggi ho segnato ma non abbiamo vinto quindi sono contento a metà». Così riporta Salernitananews.it. RIBERY. Poi a Sky«Il rigore alla Cremonese? Per me non c’era il fallo.

È difficile dire ora cosa ci è mancato oggi. Abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo giocare con maggiore intensità. Andiamo avanti alla prossima ma siamo sulla buona strada. Ribery è un grande campione, ha tanta esperienza e aiuta sempre la squadra, è importante soprattutto per i giovani».

sponsored

Lascia un commento