L’attaccante polacco difficilmente sarà confermato a Firenze, anche viste le voci su Jovic. Così ora ci pensa il Torino
Sì, Krzysztof Piatek, 26 anni, di proprietà dell’Hertha Berlino ma nell’ultima stagione alla Fiorentina, è uno dei nomi su cui il Toro sta lavorando per il dopo Belotti. Già la passata stagione i granata hanno provato a prenderlo. Ma alla fine la proposta migliore fu quella dei viola. Adesso, però, i toscani non sono disposti a girare ai tedeschi i 15 milioni per il riscatto e l’attaccante polacco è di nuovo sul mercato. Scrive Tuttosport.
Giocatore che Juric conosce bene per averlo avuto, anche se per pochi mesi, al Genoa. Il compagno di Lewandowski nella nazionale polacca non è il solo nome per l’attacco. Al primo posto c’è sempre Joao Pedro ma su di lui si è catapultato il Monza con proposte tecniche ed economiche molto allettanti che sembrano far sorridere sia l’italobrasiliano sia il Cagliari.
E poi non bisogna neppure trascurare le possibilità di Petagna, riserva a Napoli, giocatore che Vagnati conosce molto bene per averlo avuto nella Spal. Ma per ora tutto è fermo perché il Toro con tutti gli obiettivi non si spinge oltre ad una proposta economica al ribasso.
Di
Redazione LaViola.it