Se dovesse saltare tutto con Palladino, cosa ormai improbabile, restano sul taccuino della Fiorentina Aquilani, Juric e Vanoli
Tutti d’accordo i vari quotidiani in edicola. Come riporta Repubblica, se all’improvviso dovesse saltare tutto con Raffaele Palladino, cosa ormai improbabile, restano sul taccuino della Fiorentina Aquilani, Juric e Vanoli.
Stessa versione per La Nazione. La Fiorentina, è avanti con Palladino e spera di chiudere domani, ma non può correre il rischio di rimanere con il classico cerino in mano, nel caso il castello messo in piedi dovesse, per un motivo o un altro, cadere. Resta sempre valida la candidatura di Aquilani, nome non certo nuovo in casa viola. Ma ci sono anche due profili che potrebbero essere le alternative a Palladino. Il primo è Juric, in uscita dal Torino. Anche se sul tecnico ex granata ci sono alcuni punti interrogativi che hanno radici profonde. Mentre un nome che sarebbe gradito è quello di Paolo Vanoli. L’ex viola (ha vinto qui una coppa Italia da giocatore) è attualmente impegnato nelle finali play off di serie B con il Venezia e si gioca la promozione stasera. E sarebbe comunque, intrigato da un possibile approdo a Firenze. Anche in caso di promozione in serie A dei lagunari.
Di
Redazione LaViola.it