Il Toro spinge per il prestito con riscatto nel 2022 per il centrocampista, la Fiorentina deve decidere cosa fare. In caso di cessione definitiva deve rivolgersi altrove
Fronte cessioni. Milenkovic sta per firmare con il West Ham, restano da seguire con attenzione i movimenti attorno a Lirola (c’è l’Atalanta) e Pezzella (nel mirino del Toro e Cagliari). Torino che fra l’altro sta per formalizzare alla Fiorentina una proposta per Amrabat. Così scrive La Nazione.
DOPPIA IPOTESI. Il club granata vuole il centrocampista ma prima di puntare su un trasferimento a titolo definitivo preferirebbe portarsi a casa Amrabat pagando un prestito ’semplice’ e poi, a giugno 2022 valutarne l’acquisto. Tutto, dunque, dipenderà dalla disponibilità della Fiorentina che se volesse monetizzare la partenza del giocatore (pagato 20 milioni) dovrà cercargli una nuova destinazione, mentre se decidesse di dare ad Amrabat l’opportunità di rilancio, allora l’ipotesi prestito al Toro diventerebbe la strada più probabile.

Di
Redazione LaViola.it