News

Pezzella tra Montella e la Roma: valutazione di 20 milioni. Ma nessuna offerta finora

Published on

Il difensore argentino non è stato blindato dalla società, e c’è la questione della fascia di capitano da risolvere. Ma la Roma non ha fatto offerte.

Le voci corrono. Ma, da fonti vicine alla società viola, non coincidono con la realtà. Almeno per il momento. Nessuno, insomma, e quindi anche la Roma, ha bussato alla porta della Fiorentina per chiedere notizie (o qualcosa di più) su Pezzella, scrive La Nazione. Il discorso però non finisce qui. Anzi. Perchè il futuro del difensore (ad oggi ancora il capitano della Fiorentina) resta in bilico, e se la società dovesse ricevere la proposta giusta, probabilmente qualcuno un pensierino alla cessione dell’argentino potrebbe farlo.

VALUTAZIONE. Ed è qui che la Roma, nonostante il silenzio ufficiale (Pradè non è stato mai contattato in questo senso) potrebbe decidere di scoprire le carte e farsi avanti. I rapporti fra i due club, visto anche l’esito dell’affare Veretout, è buono e i giallorossi sono realmente alla ricerca di un difensore centrale e di peso. La Fiorentina valuta non meno di 20 milioni Pezzella, e potrebbe essere questo un problema per la Roma.

RAPPORTI. C’è poi da considerare il rapporto tra l’argentino e Montella, oltre al fatto che per parola di Commisso il nuovo capitano-simbolo dovrebbe essere Chiesa. Con il futuro di Pezzella che potrebbe così essere lontano da Firenze.

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version