Connect with us

News

Pezzella: “Scuse dopo Napoli? Meglio sul campo che sui social. Vogliamo risalire ancora”

Pezzella

Pezzella e il ko a Napoli: “Preferisco parlare sul campo. Col gruppo ci siamo concentrati subito sul Crotone. E’ stato il miglior modo per chiedere scusa”

Parla ancora così il capitano della Fiorentina German Pezzella a Tuttosport:

LOTTA SALVEZZA. Paure alle spalle?La vittoria sul Crotone è stata importante per vari motivi: è arrivata dopo il 6-0 di Napoli e ci permette di presentarci a Torino con 7 punti in più rispetto ai granata terz’ultimi. Guai però abbassare la guardia. Noi non siamo né quelli che hanno battuto fuori casa per 3-0 la Juve (quel giorno ci girò davvero tutto per il verso giusto), né quelli che hanno preso 6 gol a Napoli. Comunque ora bisogna solo guardare avanti, sta per cominciare il girone di ritorno, cerchiamo di risalire”.

DOPO NAPOLI. Solo Pradè e Prandelli hanno chiesto scusa. Perché lei o i suoi compagni non lo avete fatto“Io preferisco parlare poco sui social e sempre con i fatti. C’è chi crede che basti postare messaggi, invece io e il gruppo ci siamo parlati e concentrati subito sulla gara con il Crotone, decisi a reagire e fare bene: per me è stato il miglior modo per chiedere scusa”. Qualche mese fa usò i social per replicare alle critiche.L’ho fatto perché erano ingiuste e non potevo accettarle, così ho voluto chiarire con parole sincere e semplici. Purtroppo in quel periodo non potevo giocare per infortunio, non per altri motivi legati al mercato o ad un mio disimpegno. Le critiche per una brutta prestazione si accettano, quelle che mettono in discussione il tuo impegno e la tua professionalità no”.

TORINO. Gara tra delusioni?In effetti sia noi che loro abbiamo avuto molti momenti difficili, abbiamo cambiato allenatore. Però mai da entrambe le parti è mancata la voglia di reagire. Ho visto Benevento-Torino e quanto hanno lottato i granata per evitare la sconfitta. Sarà insomma una trasferta complicata. Io e miei compagni avremmo voluto da subito portare la squadra in alto ma la situazione ci ha imposto di calarci nella realtà. Ora dobbiamo fare un passo alla volta, piedi per terra e trovare continuità anche se non sarà facile, la trasferta di domani si annuncia complicata, il Torino ha tanti giocatori forti e per vincere in A non basta dare in ogni gara il 100%, serve il 120%”. Paura di Belotti?Di sicuro è il riferimento di tutta la squadra, il capitano, un giocatore che dà sempre il massimo e da anni sta facendo bene. Ma il Toro non è solo lui, ha anche altri giocatori importanti”. 

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

13
0
Lascia un commento!x