Connect with us

News

Pezzella: “Restare? Sono qui e sono il capitano, dipende dalla società. Vlahovic…”

Il difensore argentino ha parlato dopo il match di ieri sera contro il Cosenza, soffermandosi sul suo futuro e non solo

Parla a SportMediaset German Pezzella, ieri in campo contro il Cosenza e al centro di diversi rumors di mercato: “Siamo in crescita, siamo arrivati in tanti in ritardo, dobbiamo imparare velocemente quello che il mister vuole. Si è visto un miglioramento rispetto alle ultime due partite in cui non avevamo segnato, abbiamo creato e potevamo segnare anche di più, ma ci sono ancora cose da migliorare. Siamo sulla strada giusta”.

FUTURO.Restare? Sì io sono qui, sono il capitano. Se ne parla troppo, sono abituato perché negli ultimi anni è stato sempre così. Ma io sono qui, provo a dare sempre il massimo per i compagni. Per il resto non mi faccio problemi. Volontà di rimanere? Io sono il capitano qui, sono scelte che fa la società. Dipende da loro”.

GONZALEZ. “Nico è forte, è giovane. Non dobbiamo caricarlo di tanta responsabilità, è arrivato qui da poco. Si deve abituare, deve andare piano. Cerchiamo di tenerlo tranquillo, lui deve rimanere concentrato a imparare come si gioca in Italia, imparare la lingua. Così sarà più semplice”.

VLAHOVIC. “Le voci sono fuori dal gruppo. Noi non possiamo pensare a quello. Noi siamo qui, ogni giorno che ci mettiamo questa maglia siamo giocatori della Fiorentina e dobbiamo dare il massimo per rispetto dei tifosi. Poi il calcio è imprevedibile. Ma non pensiamo a quello. Oggi Dusan è con noi, si impegna come facciamo tutti. Quella è la strada giusta”.

133 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

133 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

133
0
Lascia un commento!x