Il difensore argentino ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia della squadra gigliata
Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, alla Rai ha commentato la sconfitta dei viola a Bergamo: “Il rigore è dubbio secondo me. Ceccherini prende la palla ma Calvarese ha detto che ha preso anche l’uomo. E’ strano perché Gomez tiene dietro il pallone e si butta su Ceccherini, episodio strano. Ora abbiamo cinque partite di campionato che dovremo affrontare con la stessa cattiveria di sempre.
Finita la stagione si giudicherà tutto quello che è stato fatto in questa stagione. Abbiamo cominciato molto forte e abbiamo trovato subito il gol e creato tre occasioni chiare. Sono situazioni in cui devi fare la differenza e concretizzare perché l’Atalanta è forte. Loro poi sono cresciuti e hanno trovato il pareggio su rigore. Da lì hanno preso campo ma noi sapevamo che in contropiede potevamo far male.
Ora abbiamo una maglia da onorare e in queste cinque partite dovremo far tutto per vincere per migliorare la classifica. La Fiorentina ha sempre dato tutto in campo”.
Il capitano viola ha poi parlato in zona mista: “Rimane l’amarezza, ci credevamo ma non abbiamo raggiunto la finale, quello che volevamo. Mancano ora 5 partite, sono tutte importanti, poi daremo giudizi. Fine ciclo? Questo lo dite voi, qui c’è un gruppo che ci mette sempre la faccia, dà sempre tutto, gente responsabile che poi deciderà a fine stagione. Tifosi? Li ringrazio sempre, questa stagione è andata ad alti e bassi, è stata difficile, ma loro sono sempre stati lì. Noi volevamo vincere e andare in finale, bisogna ringraziarli per essere sempre al nostro fianco”.
Di
Redazione LaViola.it