Connect with us

News

Pezzella: “Rigore dubbio, Gomez si butta su Ceccherini. Ora onoriamo la maglia”

Il difensore argentino ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia della squadra gigliata

Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, alla Rai ha commentato la sconfitta dei viola a Bergamo: “Il rigore è dubbio secondo me. Ceccherini prende la palla ma Calvarese ha detto che ha preso anche l’uomo. E’ strano perché Gomez tiene dietro il pallone e si butta su Ceccherini, episodio strano. Ora abbiamo cinque partite di campionato che dovremo affrontare con la stessa cattiveria di sempre.

Finita la stagione si giudicherà tutto quello che è stato fatto in questa stagione. Abbiamo cominciato molto forte e abbiamo trovato subito il gol e creato tre occasioni chiare. Sono situazioni in cui devi fare la differenza e concretizzare perché l’Atalanta è forte. Loro poi sono cresciuti e hanno trovato il pareggio su rigore. Da lì hanno preso campo ma noi sapevamo che in contropiede potevamo far male.

Ora abbiamo una maglia da onorare e in queste cinque partite dovremo far tutto per vincere per migliorare la classifica. La Fiorentina ha sempre dato tutto in campo”.

Il capitano viola ha poi parlato in zona mista: “Rimane l’amarezza, ci credevamo ma non abbiamo raggiunto la finale, quello che volevamo. Mancano ora 5 partite, sono tutte importanti, poi daremo giudizi. Fine ciclo? Questo lo dite voi, qui c’è un gruppo che ci mette sempre la faccia, dà sempre tutto, gente responsabile che poi deciderà a fine stagione. Tifosi? Li ringrazio sempre, questa stagione è andata ad alti e bassi, è stata difficile, ma loro sono sempre stati lì. Noi volevamo vincere e andare in finale, bisogna ringraziarli per essere sempre al nostro fianco”.

140 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

140 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

140
0
Lascia un commento!x