L’agente del capitano viola sta proponendo il difensore a vari club: dopo la Roma, il Milan. Il terzino vicino. Barone, Commisso e Montella blindano Fede.
Si parla di Chiesa anche il giorno del debutto stagionale della squadra viola. Federico è ancora in vacanza ma Joe Barone, braccio destro di Commisso, racconta un importante retroscena: «Rocco a Firenze ha fatto visita all’ospedale Meyer. Un bambino malato lo ha commosso dicendogli che a lui non interessava uscire dall’ospedale guarito ma di continuare a vedere Chiesa in maglia viola. Rocco è rimasto profondamente colpito e gli ha promesso che non lo cederà. Federico è importante per il nostro progetto made in Florence». Chiesa, insomma, non si tocca. È stato lo stesso Montella a ribadirlo: «Il presidente è stato chiaro sul futuro di Chiesa, sia privatamente che pubblicamente e mi fa piacere. Federico è un calciatore forte che può crescere e lo farà ancora con noi». Così scrive La Gazzetta dello Sport.
INCEDIBILE. Negli Usa arriverà Pezzella. Commisso lo considera incedibile anche se il procuratore dell’argentino continua a offrirlo a club italiani. Dopo la Roma ieri ha sondato anche il Milan. Sul fronte arrivi invece è sempre più vicino il terzino spagnolo del Sassuolo Pol Lirola.
Di
Redazione LaViola.it