Connect with us

News

Pezzella il miglior difensore viola. Ma il futuro resta nebuloso

Pezzella

Torna oggi al centro della difesa, dopo la squalifica, il capitano argentino della Fiorentina

Un girone fa Pezzella veniva messo ko da una gomitata in pieno volta di Di Carmine. Un girone dopo la vita di Pezzella si è completamente trasformata, scrive La Nazione.

E questo tanto in positivo quanto in negativo. Il numero 20 è sì, dati alla mano, il difensore con il miglior rendimento della squadra di Iachini (un gol realizzato e due legni colpiti nelle partite giocate dopo il lockdown). Ma rispetto a otto mesi fa il suo destino appare molto più nebuloso. Non è un mistero che la squadra mercato di Rocco Commisso stia da tempo sondando più piste per arrivare ad un centrale difensivo dai piedi educati. Una sorta di regista arretrato che permetta di impostare il gioco dal basso.

Un profilo di spessore, dunque, che andrebbe a sostituire proprio il capitano. Il cui agente non ha mai nascosto di essere in trattativa con più club per trovare presto una sistemazione all’ex Betis. In questo senso il Valencia è in pole position ma anche il Napoli ci sta pensando.

Tutti pensieri però sui quali Pezzella ha intenzione di concentrarsi soltanto quando la salvezza con i viola sarà cosa fatta.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

38
0
Lascia un commento!x