Le dichiarazioni del difensore argentino dopo la sconfitta per 2-1 all’Olimpico
Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato al canale mediatico viola dopo la sconfitta contro la Lazio:
“Sicuramente c’è tanto rammarico. Secondo me è stata una partita molto buona, soprattutto fino all’episodio del rigore. Abbiamo creato tante occasioni, anche se non abbiamo definito con la cattiveria giusta per fare male. Non abbiamo sofferto, nonostante le possibilità che ha la Lazio. Ce ne andiamo senza punti ed è una sensazione brutta, perché dovevamo tornare meglio”.
EPISODI. “Non so se il rigore ci ha tagliato le gambe. Nel secondo tempo loro hanno alzato la linea e noi potevamo fare del male in ripartenza. Dopo ci sono stati degli episodi che non vanno bene, per il calcio in generale. Non si può fischiare un fallo del genere da una parte e dall’altra con un rigore ancora più chiaro non andare nemmeno a rivederlo. Alla fine la tecnologia deve servire a questo, ma mi sembra che ci siano ancora più dubbi. Dopo la grande partita che abbiamo fatto tornare a casa senza punti è dura”.
RIBERY. “Ha segnato un gol pazzesco. Lo abbiamo perso per tanto tempo prima della sosta. Dopo ha lavorato tanto per essere in forma per il campionato. Ci fa fare un salto di qualità ed è una linea guida per i giovani”.
Di
Redazione LaViola.it