
German Pezzella ha parlato così in mixed zone al termine della partita pareggiata contro l’Atalanta: “Contenti del risultato? No, noi volevamo vincere perché abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo preso un gol su punizione all’ultimo minuto del primo tempo, e non dobbiamo farlo. Dopo abbiamo sbagliato tre-quattro chiare occasioni.
Tanti gol su calci piazzati? Ne ho parlato anche con Davide (Astori, ndr). Lavoriamo tutta la settimana per migliorare questo aspetto. Succede, e dobbiamo insistere con il lavoro. Posizione in classifica? Abbiamo fatto grandi partite che non abbiamo vinto. E quando giochi bene ma ti mancano i tre punti è difficile. Adesso non possiamo fermarci a pensare alla classifica e alle partite passate però.
Simeone in difficoltà? Un centravanti vuole sempre fare gol. Deve continuare a dare tutto come sta facendo e noi siamo qui per aiutarlo. Espulsione Milenkovic? Il primo giallo non c’era per me. È un contrasto di gioco. Lui poi è grande e il Papu piccolo quindi sembrava un forse fallo ma non credo lo fosse.
Con Papu al Mondiale? Speriamo. Oggi intanto gli ho fatto i complimenti per il grande momento che sta vivendo”.

Di
Redazione LaViola.it