Il difensore viola German Pezzella ha rilasciato un’intervista al programma Sportia, del canale argentino TyCSports. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo preparato la partita come potevamo. La verità è che è stato difficile. Sapevamo che quei momenti sarebbero stati difficili da sopportare: raggiungere lo spogliatoio e vedere il suo posto libero con la sua maglia appesa, quando siamo andati in campo poi tutto lo stadio è rimasto completamente in silenzio. Anche il minuto tredici è stato molto duro da vivere. Quella mattina a Udine non si cancellerà mai dalla mia testa. Non avevamo una motivazione di ciò che era accaduto ed è una cosa davvero incomprensibile”.
Sul suo rapporto personale con Astori: “Per me è stato molto importante. Perché dal momento in cui sono arrivato è sempre stato vicino a me. sapeva sempre ciò di cui avevo bisogno. Ho avuto con lui una relazione che andava oltre, forse perché compagni di reparto”.
Infine, il difensore si è soffermato sulle sue possibilità con la Nazionale Argentina visto anche l’infortunio di Mammana: “Si lavora sempre allo stesso modo, dando il massimo e sperando che ad un certo punto accada. So che questi mesi sono fondamentali, che l’allenatore fa molto calcio oggi e penso che sia la cosa giusta da fare”.
Di
Redazione LaViola.it