Connect with us

News

Pezzella, Chiesa e la fascia di capitano a Livorno che sarà significativa

Questa sera l’amichevole all’Armando Picchi, il capitano resterà l’argentino anche se si era parlato di un possibile cambio in favore dell’attaccante

La partita è un’amichevole, è vero, ma la decisione, quella decisione, avrà un valore particolare. Significativo e indicativo. Insomma, quando stasera, Vincenzo Montella consegnerà la fascia di capitano lo farà guardando decisamente oltre la nota da consegnare all’arbitro di LivornoFiorentina. Radio spogliatoio dice che non sono previste sorprese e che quindi la fascia tornerà al braccio di Pezzella. Capitano della Fiorentina di ieri e dunque di quella che sta nascendo in queste ore. Decisione, questa, che nasconde un paio di indicazioni precise. Primo: Pezzella potrebbe di fatto essere tolto dal mercato. Le tentazioni della Roma? Da non ascoltare. Almeno per questa sessione degli affari.

Indicazione numero due: la vicenda Chiesa, come riporta il Qs-La Nazione, dopo l’atteggiamento propositivo di Commisso, qualche settimana fa, potrebbe chiudersi con una semplicissima decisione di rispettare il contratto. E stop. Senza quindi adeguamenti o – come poteva parere in un primo momento – con la promozione a uomo simbolo della Fiorentina. Dunque, occhio ai messaggi, questa sera. Da quella fascia di capitano può passare parte dell’ultimo mese di mercato.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

47
0
Lascia un commento!x