Duro confronto in casa giallorossa tra il direttore sportivo, accostato anche alla Fiorentina, e il presidente del club
C’è stato un duro confronto in casa Roma tra il direttore sportivo Petrachi (accostato nei giorni scorsi anche alla Fiorentina) e il proprietario Pallotta. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito a scatenare questo contrasto è stata l’intervista di ieri del presidente della Roma nella quale ringraziava tutta la parte sportiva della società per il lavoro fatto fino a questo punto – da Fonseca a Fienga, passando per Zubiria – senza nominare il direttore sportivo.
Una presa di posizione quella di Petrachi nei confronti della proprietà, non tanto per l’intervista in sé o la mancata citazione. Quanto invece per la visione, attualmente, diversa sulla prosecuzione del progetto. Iniziato dalla proprietà solo otto mesi fa proprio con Petrachi e Fonseca.
C’è tensione dunque tra le parti, con una situazione in evoluzione continua, che prevederà nuovi sviluppi ed eventuali chiarimenti tra Petrachi e il presidente Pallotta se vorranno davvero continuare insieme. Altrimenti c’è il forte rischio che il rapporto possa interrompersi anticipatamente.
Di
Redazione LaViola.it