News

Pessina: “Risolte criticità. Entro settembre approvazione ai lavori al centro sportivo. Ho telefonato a Rocco…” (VIDEO VI.IT)

Published on

E’ terminato da pochi minuti il tavolo tecnico tra la soprintendenza nella figura di Pessina e la Fiorentina, presente con il dg Barone, Joseph Commisso, e con la presenza del Sindaco di Bagno a Ripoli Casini.

Parla così il soprintendente Andrea Pessina al termine del tavolo tecnico che si è tenuto negli uffici della Soprintendenza a Firenze sul tema centro sportivo a Bagno a Ripoli: “E’ terminata la prima parte di questo percorso. Un incontro molto positivo, c’è stato grande dialogo con i nostri tecnici. Abbiamo individuato la strada per portare il prima possibile all’approvazione, sicuramente entro settembre, e dare il via ai lavori per la realizzazione del centro sportivo della Fiorentina. Abbiamo avuto rassicurazioni, siamo soddisfatti, sul fatto che verranno rispettati i vincoli paesaggistici. Anche il Sindaco di Bagno a Ripoli ha voluto mantenere questo accordo. Ho voluto parlare subito con Commisso. Lo abbiamo chiamato. Non c’è assolutamente alcun contrasto. Ci sono solamente dei vincoli da rispettare. E’ un’operazione molto importante, sia per la Fiorentina, che per Bagno A Ripoli. A cena con Rocco? Quando tornerà molto volentieri, assieme a tutti, a Joe e agli altri”.

99 Comments

Popular Posts

Exit mobile version