Connect with us

Rassegna Stampa

Pernat: “La Fiorentina può puntare alla Champions, un punto per il Genoa sarebbe oro”

Le parole del manager del motomondiale, tifoso rossoblù: “Gudmundsson deve giocare dove vuole, come con Gilardino”

Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale e tifoso del Genoa, parla così a La Nazione verso la sfida contro la Fiorentina: “E’ un peccato, mi perdo Genoa-Fiorentina. O forse… o forse è meglio così, perchè per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola. Il Genoa prende gol e non segna. E’ questa la poco confortante analisi della realtà”.

PER UN PARI. “Se la partita finisse in parità sarei contentissimo. Un punto con una squadra forte che può puntare alla Champions è oro. Perchè il Genoa deve pensare a salvarsi in fretta e poi magari essere venduto. Anzi, da tifoso mi auguro il contrario: meglio sarebbe se prima vendessero il club e poi arrivasse la salvezza”.

VIOLA. Chi le piace della Fiorentina? “Prima di tutto l’allenatore. Palladino è giovane, bravo e preparato. Lo conosco perchè lui è stato proprio al Genoa. Raffaele è forte e obiettivamente gli hanno fatto una bella squadra. Gudmundsson? Gud è un giocatore straordinario e se posso dare un consiglio a Palladino gli dico questo: lui deve giocare dove vuole, fare quello che vuole e non essere imbrigliato. Gilardino gli concedeva questo e ha fatto numeri da campione. A chi sostiene che Gud potrebbe essere una seconda punta dico che in quella posizione, lui rende il 50 per cento in meno rispetto a farlo partire più indietro e senza lacci”.

BALOTELLI.Un anno fa avrei detto che avevamo preso una ’ciofeca’, oggi dico l’esatto contrario. Balotelli può riaccendere il cuore del Genoa. Ho fiducia in lui. Ha motivazioni da vendere. Vorrebbe spaccare il mondo per tornare forte e protagonista. Il Genoa ha fatto bene a prenderlo”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x