Il dirigente sportivo: “Chiesa? C’è spazio per un rinnovo con la Fiorentina. Credo che la priorità non sia più lasciare Firenze”.
Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Il calcio è un’industria importante in Italia. Viene sempre bacchettato in queste settimane, ma garantisce allo stato un miliardo di euro di entrate, merita di essere tutelato. Assegnazione dello scudetto? E’ importante ma non fondamentale. Fondamentale è chiudere la stagione sportiva. L’Aic ha ribadito che l’obiettivo è tornare a giocare, deve essere il campo a dare i verdetti”.
“Campionato? Se può riprendere bene, altrimenti dobbiamo organizzare nel miglior modo possibile il prossimo. Bisogna aspettare, magari anche più del dovuto, ma al fine di ripartire bene. La situazione legata a Federico Chiesa? Mi sembra che la sua posizione verso la Fiorentina si sia addolcita e che ci sia spazio per un rinnovo. Credo che la priorità non sia più lasciare Firenze”.

Di
Redazione LaViola.it