Con l’uscita di Castrovilli la Fiorentina ha ripreso a trattare con Pereyra. Pare essere l’argentino il profilo ideale per prendere il posto dell’ex numero dieci viola
Con l’uscita di Gaetano Castrovilli la Fiorentina ha ripreso a trattare con Pereyra. Il calciatore argentino, svincolato, che è seguito dal club gigliato dallo scorso novembre è considerato il naturale sostituto dell’ormai ex numero dieci viola, scrive La Nazione.
Per il dopo Castrovilli la Fiorentina si metterà in cerca di un profilo, forse due in caso di altre partenze in mezzo al campo. Vedremo se i viola riallacceranno i contatti per Dominguez (Bologna), plausibile anche tornare sullo svincolato Pereyra (ex Udinese). L’impressione è che il nome giusto però, quello di peso, non sia ancora emerso, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Lo svincolato Roberto Pereyra è la prima idea per il dopo Castrovilli, scrive anche il Corriere Fiorentino, ma non è da escludere che torni di moda il nome di Nico Dominguez anche se il Fenerbahçe ultimamente ha mosso passi importanti per prenderlo.
Di
Redazione LaViola.it