I granata pensano al giocatore in uscita dall’Udinese che è nel mirino anche della Fiorentina. Anche se i viola sono al momento defilati
Il Torino è tra i club più interessati a Roberto Pereyra, in scadenza di contratto a Udine. Se l’eclettico ed esperto argentino, impiegabile sia da trequartista sia da mezzala, abile a inventare e feroce nella fase difensiva, continuerà a prendere tempo sino a non firmare il rinnovo con il club friulano, il primo luglio diventerà padrone del proprio destino. Scrive Tuttosport.
Ed è proprio la sua condizione di potenziale parametro zero, connessa alle doti tecniche e caratteriali, a moltiplicare l’intesse per El Tucumano: ça va sans dire, non occorrerebbe spendere per il suo cartellino. Lo si rivelava su queste colonne nei giorni scorsi, allorché si era venuti a conoscenza dell’incontro a Milano tra Vagnati e gli agenti di Pereyra: anche il Torino si è iscritto alla corsa per El Tucu.
Ad aver effettuato una serie di sondaggi erano già state nelle ultime settimane l’Atalanta, la Fiorentina, la Roma e la Lazio. Il club granata è comparso a posteriori, ma la partita è ancora aperta. Anzi, sta entrando nel vivo proprio adesso.
Di
Redazione LaViola.it