Notizie
Percassi: “Speriamo di diventare la bestia nera della Fiorentina. Non giocando le coppe…”
Le parole del presidente dell’Atalanta prima della sfida contro la Fiorentina: “Gara complicata, è un campionato anomalo. I giovani…”
Dopo alcune parole emerse ieri, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato anche di Fiorentina dall’inaugurazione del busto celebrativo di Cesare Bortolotti a Zingonia. Ecco le sue parole riportate da CalcioAtalanta.it: “Speriamo di continuare così e di raggiungere nel primo tempo possibile quota 40 punti. Stiamo andando molto bene adesso arriva il difficile, siamo pronti a sfidare le altre squadre. Per la Fiorentina bisogna chiedere a Gasperini, è una gara complicata, speriamo di diventare noi la loro bestia nera, l’Atalanta sta esprimendo un calcio interessante”.
CAMBIAMENTI. “Il primo posto è esagerato (ride, ndr), un cambio filosofico? Si ma è un problema del mister, chiedete a lui. E’ un campionato anomalo, non è semplice. Il fatto di non giocare le coppe permette di riposare di più. Gli altri allenamenti sono importanti”.
GIOVANI E VIVAIO. “Scalvini, Zortea, Okoli si stanno esprimendo, soddisfano le nostre attese ogni partita in più che fanno, l’esperienza la fai così. Palla ai giovani, stiamo ampliando settore giovanile, stadio arriverà, quando arriviamo a 41 punto vi offro una gran cena. E’ il primo vero grande obiettivo”.
