Il presidente dell’Atalanta parla della stagione dei nerazzurri e del futuro. “Un giocatore da prendere? Dico Chiesa. Ma…”
Intervenuto a Bergamo Tv, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha fatto il punto sulla stagione dei nerazzurri. Parlando poi anche di Chiesa:“Una stagione straordinaria, inaspettata. Abbiamo battuto tutti i record giocando un gran bel calcio, è una soddisfazione aggiuntiva per un’annata fantastica. Mercato e monte ingaggi? Serve esperienza e qualità per la Champions, l’Ajax sarebbe un modello da copiare. Alla fine è importante portare a Bergamo giocatori di qualità e di prospettiva. Se capita il colpo alla Ilicic lo facciamo domattina, ma il mercato europeo non è semplice ed è cambiato. Il mercato inglese ha fatto sballare tutto, con cifre difficili da sopportare. Non è facile portare a casa giocatori di qualità”.
Ilicic e Gomez restano? “Sì, restano al 100%, sono sotto contratto“.
Se arrivano 50 milioni per Zapata? “Valutiamo. Parleremo con il mister, se ci sono valide alternative si può ancora ragionare. Ma sono tutte ipotesi, siamo agli inizi. La cosa importante è che ti chiedono i giocatori, se non te li chiedono è un problema”.
Un giocatore da prendere, senza considerare il costo? “Direi Chiesa. Mi piace molto, è un grande giocatore. Peccato per le sceneggiate…”.
Di
Redazione LaViola.it